Volontariato specializzato per Sharpei a Napoli

Ogni giorno, attraverso le nostre azioni, curiamo e salviamo Sharpei. Attraverso il recupero, il primo soccorso le cure mediche e la ricerca di un’adozione sicura, ci dedichiamo alla trasformazione di storie di abbandono in finali felici. Il cuore pulsante dell’associazione batte al ritmo del volontariato per cani, una sinfonia di impegno e dedizione. Il servizio di volontariato specializzato per Sharpei a Napoli è la linfa vitale che scorre nelle vene della nostra organizzazione, plasmando destini pelosi con compassione e competenza. Rappresentiamo una realtà dove l’amore per i cani si intreccia con l’etica del volontariato, creando un rifugio sicuro per gli Sharpei in cerca di casa. Per scoprire di più sul volontariato specializzato per Sharpei a Napoli non esitare a contattarci.

Associazione per Sharpei abbandonati a Napoli

Shar Pei Rescue Italia Onlus è un’associazione per Sharpei abbandonati a Napoli. La nostra associazione si occupa del recupero, cure mediche e amore ai quattro zampe abbandonati.La nostra associazione per Sharpei abbandonati a Napoli si distingue per il l’impegno nel primo soccorso e nell’adozione responsabile. Grazie all’instancabile lavoro dei volontari le code dei nostri migliori amici a quattro zampe iniziano a scodinzolare di nuovo, raccontando storie di rinascita e speranza. Un rifugio affettuoso per gli amici pelosi, dove ogni azione parla più forte delle parole.

Diamo l’opportunità di dare e ricevere amore incondizionato.

3208670363

sharpeirescue2@libero.it

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali presente al seguente link ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprimo il mio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento dei miei dati personali.

Per continuare scrivi i caratteri che vedi nell'immagine