Recupero Shar Pei Italia

Se hai visto Shar Pei in canili, abbandonati per strada o maltrattati, invia una segnalazione a Shar Pei rescue Onlus.

Grazie al servizio recupero Shar Pei in Italia la nostra associazione no profit, dopo aver individuato il cane, si metterà in moto per recuperarlo e donargli i trattamenti sanitari necessari. Da anni siamo un punto di riferimento per il recupero Shar Pei in tutta Italia e ciò ci ha consentito di creare una fitta rete di amanti di questi animali. Grazie al nostro impegno ogni anno troviamo nuove famiglie per questi fantastici animali.

La cura e l’amore per gli Shar Pei sono i moventi che ogni giorno ci danno la carica per portare avanti il servizio di recupero Shar Pei in Italia.

Ogni amico a 4 zampe che ritroviamo è per noi come uno di famiglia, un figlio o un nipote. Visita le nostre pagine social, tieniti aggiornato sullo stato degli Shar Pei che salviamo. Il tuo sostegno è fondamentale, partecipa alle campagne di raccolta fondi e aiutaci a prenderci cura di questi fantastici animali. Per maggiori informazioni, scoprire come sostenerci o adottare uno Shar Pei, visita la sezione contatti presente sul sito e non esitare a chiamare. Puoi anche scriverci sulle nostre pagine social.

Adozione Shar Pei Italia

Shar Pei Rescue Italia Onlus è un’organizzazione no profit che da anni si occupa di individuare e recuperare Shar Pei in tutta Italia.

Se sei alla ricerca di un centro adozione Shar Pei in Italia, Shar Pei Rescue è sicuramente ciò che fa al caso tuo. Dopo aver individuato e recuperato il cane gli prestiamo subito cure sanitarie e mediche, trattando ogni cane salvato con amore e cura.

Il servizio di adozione Shar Pei in Italia è un servizio fondamentale che ci aiuta a trovare nuove famiglie che possano prendersi cura dei cani che salviamo da strada e canili.

Prima di formalizzare l’adozione vengono effettuati degli accertamenti sulla famiglia ospitante al fine di comprendere se il cane verrà immesso in un contesto in cui possa ricevere l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno. Il nostro obiettivo è quello di liberare dalla gabbia tutti gli Shar pei individuati e riuscire a trovare loro famiglie che possano amarli tanto quanto loro sono in grado di amare i propri padroni. Aiutaci a portare avanti il nostro progetto.

Segui le pagine social e condividi il nostro operato ai tuoi amici. Per adozioni Shar Pei in Italia visita la sezione contatti presente sul sito e non esitare a chiamare. Puoi anche scriverci sulle nostre pagine social.

3208670363

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali presente al seguente link ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprimo il mio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento dei miei dati personali.

Per continuare scrivi i caratteri che vedi nell'immagine